fbpx
unnamed (64)

Ciao sono Gabriella e accompagno le donne a riscoprire e alimentare il sacro fuoco della propria innata creatività.

Se hai bisogno di un tempo e uno spazio per tornare a creare.

Se chiedi di incontrare la parte di te più autentica, antica e potente,
questa storia è per te:

“C’era una volta e una volta non c’era…
Una casa nel bosco che appare solo di notte a chi ha il coraggio di attraversarlo per cercare il proprio fuoco perduto.
Questa casa è tua dall’inizio del tempo, anche se lo hai dimenticato. E’ sempre accessibile per te. Ha grandi zampe di uccello per camminare, danzare, fare piroette. La casa sorride alle tue paure, perché sa trasformarle. Qui nulla è come appare, tutto è mutevole, misterioso, in costruzione. Ognuna delle sue porte è in realtà una soglia per la tua trasformazione. E’ rifugio e slancio verso una parte di te che chiede di essere risvegliata.
E’ la tua anima creativa.”

Ti invito a entrare nella mia nuova Casa Magica!


Un luogo che accoglie e nutre la tua creatività, dove potrai trovare tanti strumenti per guardarti dentro alla ricerca di quella scintilla vitale che chiede di esprimersi, di essere condivisa.

Insieme coltiveremo la possibilità di abbracciare la nostra parte più autentica, quella di sentirci vive e connesse con i nostri desideri. Disegneremo e creeremo ispirate da storie, simboli, arte e mito. Utilizzeremo strumenti per tirare fuori i nostri tesori interiori: I Tarocchi, i cristalli, la meditazione, la pittura e il collage intuitivo.

La Casa Magica è uno spazio che si apre per te se lo vuoi, quando lo vuoi.
E’ un contenitore di esperienze, di storie, di immagini capaci di trasformare. 

E’ pensata per adattarsi alla tua forma e al tuo ritmo. Non ci sono orari, non c’è il tempo. Potrai entrarci ogni volta che ne sentirai il bisogno: in pausa dal lavoro, al mattino presto se anche tu come me ti alzi presto per passare qualche breve momento da sola, la sera quando la famiglia dorme, il fine settimana. 

Man mano appariranno sempre più stanze e dentro troverai la risposta a bisogni diversi.


Ti aspetto:

  • In cucina, per raccontarti fiabe e storie del focolare e suggerirti esercizi creativi per trasformare il tuo vivere quotidiano e la tua casa con piccoli atti magici
  • Nel laboratorio d’arte, perfetto per quando vorrai disegnare e imparare a esprimerti con colori e pennelli
  • Nella soffitta, la stanza più vicina al cielo: qui faremo le meditazioni disegnate, il lavoro con i cristalli e con i Tarocchi
  • Nella libreria, per offrirti una tisana e parlarti di libri belli che contengono mappe del tesoro interiore
  • Nel seminterrato, luogo dell’inconscio e delle profondità dove lavoreremo con i simboli antichi e vedremo come usarli nel nostro presente per conoscerci meglio

Poi troverai anche una stanza degli ospiti (a sorpresa!) dove altre donne maestre verranno a condividere la loro saggezza ed esperienza.

La casa crescerà con me e con voi. Da ora in poi sarà il mio unico progetto a cui dedicherò tutta la mia energia. Per prendere questa decisione come ogni protagonista delle fiabe ho dovuto far spazio ed ecco perché pian piano tutti i miei vecchi corsi spariranno come è giusto che sia. Lasciare andare è il solo modo per trasformarsi e accogliere ciò che di meglio la vita ha da donarci, impegnarmi per essere all’altezza e diventare più grande.

Non cambia solo questo ma la modalità: La Casa Magica infatti non è un corso ma un contenitore, un luogo che ci raccoglie. Inizia e non finisce (come le fiabe): scegli tu quando entrarci e quando viverla entrando nelle sue stanze.

Mentre prima di questo nuovo inizio abbiamo lavorato singolarmente su temi diversi, come ad esempio una singola fiaba o il lavoro con i tarocchi, quello sulle fasi alchemiche o sui sette chakra… adesso sarà tutto a disposizione per te. Dovrai solo scegliere quale stanza visitare ma tutte saranno accessibili per te. Offro il mio lavoro e la mia ricerca nella sua totalità per seguirti in un modo ancora più personalizzato e adatto ai tuoi bisogni del momento.

Per accompagnare soprattutto le persone che mi seguono da tanto tempo in questo passaggio da corso ad abbonamento alla Casa Magica (cioè da corso singolo ad abbonamento globale) ho deciso di fare per tutti ma solo per questo primo lancio una quota di partecipazione molto piccola, nonostante il valore di questo progetto sia il più grande mai proposto da me. 

Con la quota di un corso tu hai accesso a tutti i miei contenuti simultaneamente

Ho deciso così perché la casa si aprirà adesso per la prima volta e accoglierà le iscrizioni delle prime donne che vorranno condividere questo spazio intimo e di crescita con un limite di accesso (il nostro Apriti Sesamo!) che va da oggi a giorno 15 aprile.

Da questo giorno le stanze della casa saranno man mano aperte solo a chi adesso busserà alla porta e farà ufficialmente parte del primo gruppo che per tre mesi siederà virtualmente attorno al focolare della mia nuova Casa piena di Arte e Magia! La casa ti ospiterà fino al 15 di luglio e non ci saranno altre iscrizioni prima del prossimo autunno. Questa quota di lancio è di 156 euro per tutti i tre mesi di abbonamento e ti da accesso a tutte queste possibilità e contenuti:


-Tecniche di meditazione disegnata, consapevolezza e allenamento alla creatività
-Pittura e collage intuitivo

-Disegno e contenuti ispirati alle fiabe, ai simboli, agli archetipi, ai Tarocchi e alle storie antiche

-Esercizi creativi ispirati a libri che sono da stimolo alla crescita personale

Avrai poi accesso se lo vorrai a live mensili esclusive su zoom con temi di volta in volta diversi, in cui ci sarà occasione di conoscersi, vedersi e farmi tante domande.


Solo alle prime iscritte di questo primo lancio arriverà un regalo speciale: un quaderno da viaggio composto da file scaricabili e stampabili che ti aiuteranno ad amplificare l’esperienza della Casa Magica, prendere nota dei tuoi progressi e dei tuoi nuovi desideri

Questa esperienza fa per te se:

  • Ti piace esprimerti con il disegno e la pittura e hai voglia di ricevere nuovi stimoli
  • Hai bisogno di tempo per te
  • Ti interessa scoprire il potere dell’arte di avvicinarti a una dimensione spirituale
  • Sei curiosa e capace di guardare al mondo riscoprendone la magia
  • Senti il richiamo della tua Anima Creativa
  • Vuoi imparare a usare nuovi strumenti per conoscere te stessa camminando insieme ad altre donne

 

Se vuoi farti questo regalo ti propongo già un piccolo rito:

Clicca su questa frase magica per comunicarmi che farai parte di questa esperienza di rinascita:

“Voglio far crescere la mia creatività”.

Ti aspetto con gioia!


Gabriella

 

Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter!

Please wait...

Grazie per esserti iscritta!