fbpx

Pensa a una forma d’arte molto intima, creata non per essere esibita ma per lasciare traccia visiva dei tuoi processi interiori: questo è l’Art-Journal. E’ un diario che si compone di immagini e parole, nate dall’intento di sondare ciò che in noi è invisibile eppure presente. Diventa in questo modo prezioso strumento per allenare il dialogo con l’Anima a cui l’inconscio apre le porte.

Le tante pagine attraversate negli anni con colori, pennelli e linguaggio poetico hanno costituito per me una mappa, una luce accesa per guardare lontano… nelle profondità di me stessa.

L’art-journal è il luogo fisico del mio appuntamento con la creatività: è lì che aspetto mi faccia visita mentre con dedizione mi esercito ad accogliere messaggi da mondi più grandi.

E’ anche prezioso alleato dei percorsi che conduco: molte donne lo hanno usato insieme a me come il simbolico calderone iniziatico proprio delle storie magiche. E’ lì dentro che abbiamo raccolto molti disegni, ognuno dei quali segna un passo in questo viaggio di crescita personale e ritrovata bellezza. 

Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter!

Please wait...

Grazie per esserti iscritta!